Luogo: Milano
Tipo di progetto: Complesso di appartamenti
Una realizzazione così prestigiosa da diventare persino un hashtag sui social network: basta infatti cercare “#PomaSeiUno” per ammirare fotografie dell’edificio scattate da chi, passando, ne è rimasto colpito.
Siamo fieri di mostrare che un’impresa di riferimento del milanese ha scelto gli infissi in legno Vertaglia per questo capolavoro di Via Poma.
“La T di Maestri Campionesi”
Luogo: Milano
Tipo di progetto: Complesso di appartamenti
Come si può vedere dall’ultima inquadratura del video, il complesso è formato da tre edifici disposti a “T” e conta più di 500 infissi in legno!
Noi di Vertaglia Infissi siamo orgogliosi di aver contribuito a questa realizzazione in via Maestri Campionesi a Milano.
“La Torre del Santuario della Madonna di Saiano”
Luogo: Poggio Torriana (Rimini)
Tipo di progetto: Ristrutturazione edificio storico
La Torre fa parte del complesso denominato “Santuario della Madonna di Saiano e Torre” e si ipotizza abbia più di mille anni.
Il complesso, di riconosciuta bellezza e valore storico e religioso, è stato recentemente dichiarato bene di interesse culturale.
Per la ristrutturazione, la sovrintendenza e l’Architetto Brici hanno scelto infissi in Rovere invecchiato con profilatura in stile barocco, verniciati a mano con olio naturale trasparente e rivestiti in Bronzo esternamente.
Appartamenti a Rozzano
Luogo: Rozzano (Milano)
Tipo di progetto: Complesso di appartamenti
Gli alloggi affacciano sul verde del piccolo parco antistante l’edificio e godono di ottimi comfort abitativi grazie alle tecnologie utilizzate.
Noi di Vertaglia Infissi abbiamo fornito i serramenti in legno verniciati bianchi, alcuni dei quali della linea Stone, la gamma di infissi in legno rivestiti esternamente in alluminio.
Grazie a quest’ultimo, dove necessario, la finestra si integra con gli elementi architettonici della struttura: il mix perfetto tra la bellezza del legno e la funzionalità.