Emergenza COVID-19
Si informano tutti i Dipendenti, gli Agenti, i Clienti ed i Fornitori che Vertaglia Infissi SpA, in ottemperanza a quanto previsto dall’ultimo DPCM, sospenderà tutte le proprie attività lavorative al fine di contribuire a vincere la lotta contro la diffusione del COVID-19 ed il perdurare di questo periodo così buio e difficile per l’intero Paese.
La sospensione è prevista da lunedì 23 marzo a venerdì 3 aprile compresi, salvo eventuali proroghe a tale periodo che potranno essere comunicate nei prossimi giorni dal Governo.
Speriamo che l’allarme si possa risolvere il prima possibile e che tutto possa tornare presto alla normalità: siamo certi della Vostra comprensione, ed invitiamo anche a Voi a rispettare le regole imposte per contrastare la diffusione del virus.
In tale momento di emergenza e difficoltà, siamo tutti chiamati ad essere responsabili e a fare la nostra parte con il massimo impegno. Con lo sforzo comune e la collaborazione di tutti, con il sostegno reciproco e la solidarietà, riusciremo a vincere anche questa grave situazione.