Modena City Life: fornitura di infissi per un grande progetto!

Vertaglia Infissi è stata scelta per la fornitura e posa in opera di serramenti complanari NEXT di ultima generazione, con cerniere a scomparsa e prestazioni energetiche ed acustiche di altissimo livello presso la realizzazione di 38 alloggi in corso di costruzione denominata Modena City Life.

Il progetto di riqualificazione, dell’intera area che si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situata nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine e una palazzina che ospiterà il nuovo Teatro delle Passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute; un parcheggio seminterrato di circa 245 posti; un’area foyer ed uno uno spazio pubblico.

Al centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2.150 metri quadrati. L’impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportive. È previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazione.

Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l’obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici.

Caratteristica peculiare dell’intervento è l’adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d’avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell’ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4”.

E’ possibile visionare ed approfondire il progetto e le sue originali caratteristiche visitando il sito https://modenacitylife.it/