Questa prestigiosa villa è immersa nella natura incontaminata della costa Sarda, proprio davanti al parco naturale di Tavolara. Questa splendida residenza dispone dei migliori standard costruttivi e di comfort.
Le finiture richiamano la naturalezza dei materiali, in modo che tutti si innestino in un’armonica sinfonia di forme, colori ed emozioni. Vertaglia Infissi è stata scelta per la fornitura di serramenti in acciaio a taglio termico verniciati, realizzati su profili #Seccosistemi.
Le ampie vetrate della zona giorno sono un quadro incastonato al centro della villa. Fanno da corollario altre finestre in acciaio e serramenti in legno Extralusso con persiane in legno, trattati con i migliori processi produttivi e protettivi, idonei per garantire grande durabilità anche in un ambiente così severo come la riva di un mare aperto con alta incidenza salina quale il mar Tirreno.
Siamo veramente orgogliosi dell’alto livello raggiunto e per aver risposto alle esigenze ed aspettative di una committenza esigente ed attenta, desiderosa di raggiungere una costruzione che lascia qualsiasi osservatore davvero a bocca aperta.