Vertaglia Infissi si è aggiudicata la fornitura di serramenti in legno lamellare verniciato bianco per la realizzazione di tre importanti fabbricati residenziali in corso di costruzione in via Tognazzi a Parma. L’involucro edilizio è comprensivo di monoblocchi coibentati con tapparella avvolgibile motorizzata da alloggiarsi all’interno di cassonetto a scomparsa da intonacare. Le scelte tecniche adottate per monoblocchi termoisolanti e serramenti in legno permetteranno il conseguimento di elevate prestazioni termiche ed acustiche.
Il complesso residenziale conta oltre 250 serramenti, 23 dei quali saranno scorrevoli in versione alzante. Tutte le tapparelle avvolgibili saranno complete di motore elettrico per l’apertura e la chiusura dell’oscurante con la massima comodità e con un semplice gesto.
La fornitura dei monoblocchi avverrà entro i primi giorni del mese di settembre mentre la consegna e posa dei serramenti è programmata per i primi mesi del nuovo anno.
Parma si conferma una piazza importante e strategica per Vertaglia Infissi, nonchè una città splendida caratterizzata da una storia affascinante, da un presente vivace e da un futuro ricco di prospettive interessanti ed esclusive.